Marca: Moroccanoil
Cosmetico: Friz Control
Moroccanoil elogio di essere il marchio numero uno per usare l’olio di argan nei suoi cosmetici. La tendenza mondiale per l’olio di argan è presumibilmente iniziata con questo marchio, che tra tutti i prodotti è meno conosciuto spray per tutti i tipi di capelli, che elimina il problema dei capelli crespi e volanti. Funzionerà particolarmente per le persone il cui problema sono i capelli ribelli.
Utilizzato correttamente può essere adatto sia per capelli fini che folti.
se comparatela composizione Frizz Control by Moroccanoil Treatment con qualsiasi altra versione di olio , viene fuori si scopre che è molto più lungo e pieno di altri ingredienti. L’olio di argan è qui l’unico olio, che è supportato dal complesso di estratti di alghe marine. È un peccato che Moroccanoil Frizz Control non contenga più oli naturali.
- olio di argan (Argania Spinosa Kernel Oil) – da rigenerazione, protegge dalle alte temperature e da altri fattori, facilita la pettinatura.
- vitamina E (Tocopherolo) – inibisce i processi di invecchiamento dei capelli, integra la struttura lipidica del cuoio capelluto, protegge e rinforza i capelli.
- estratto di alga bruna (Ascophyllum Nodosum Extract) – ha un’azione antinfiammatoria, migliora il funzionamento del cuoio capelluto e lo ammorbidisce.
- Estratto di muschio irlandese (Chondrus Crispus Extract) – idrata, aumenta il volume e la condizioni
- estratto di dulce (Palmaria Palmata Extract) – protegge i capelli dalle radiazioni solari, previene i capelli spenti, stimola la circolazione nella pelle.
- estratto di tintura di mare (Laminaria Saccharina Extract) – nutrimento complesso per capelli e cuoio capelluto, indica un’azione idratante indiretta, perché assorbe e trattiene l’acqua.
- estratto di wakame (Undaria Pinnatifida Extract) – blocca gli enzimi responsabili di decolorazioni, purifica, idrata e calma le irritazioni.
Tre ingredienti principali in Moroccanoil, che si trovano anche in Frizz Control sono tre tipi di siliconi. Sfortunatamente, tutti sono indissolubili in acqua e possono essere rimossi solo con shampoo contenente detergente. I siliconi nel prodotto sono i responsabili del controllo dell’effetto crespo, ma possono anche appesantire i capelli e causare reazioni allergiche. Anche Moroccanoil Frizz Control è composto daconservanti, anche in piccole quantita’.
La composizione ricca di estratti naturali rende Moroccanoil Frizz Control Spray leggerissimo e facile da usare nebbia nebulizzante. La sua applicazione non causa problemi e avvolge i capelli con uno strato delicato. Solo una piccola quantità è sufficiente per proteggere e lisciare i capelli. Purtroppo, i migliori effetti possono essere osservati dopo l’uso del raddrizzatore, che limita la rigidità. Solo così puoi vedere come dovrebbe funzionare un buon olio che previene l’effetto crespo. Uno dei maggiori vantaggi può essere il buon odore di Moroccanoil.
Per quanto riguarda la confezione e il design, Moroccanoil Frizz Control non è molto diverso dagli altri oli di questa linea. bottiglia scura di vetro protegge il contenuto dalla radiazione solare. L’applicazione è facilitata grazie al dispenser argento, in questo caso atomizzatore. Rende più semplice l’applicazione, ma aumenta anche l’efficienza di 100 ml / 3,4 fl. once. versione di Moroccanoil Frizz Control.
PUNTI FORTI:
- olio di argan arricchito con cinque estratti,
- nebbia nebulizzata,
- controllo efficace dell’effetto crespo,
- buona fragranza, che dura nei capelli,
- sia per capelli fini che folti,
- conveniente atomizzatore .
PUNTI DEBOLI:
- prezzo alto,
- siliconi e conservanti,
- solo un olio naturale,
- siliconi che possono appesantire il capello
- bottiglia di facile rottura.