Brand: Yves Rocher
Cosmetic: Huile Réparatrice Cheveux
Yves Rocher e’ uno dei brand francesi piu’ popolari. I loro prodotti sono molto conosciuti e amati in tutto il mondo. Tra di loro c’e’Among l’ olio riparatore per capelli Yves Rocher Hair Repair Oil. È stato sviluppato per capelli secchi e danneggiati che necessitano di una profonda rigenerazione. L’uso regolare può cambiare l’aspetto di quasi tutti i capelli. Perfetto per tutti i capelli deboli privi di vitalità.
Può anche essere utilizzato per proteggere quelli fini , che sono i più soggetti a danni.
Yves Rocher Huile Réparatrice Cheveux ha una composizione piccola, ma corposa, che è il suo indiscutibile vantaggio. La combinazione di sette oli naturali fa in modo che l’olio riparazione dei capelli penetri nei capelli e fornisca una rigenerazione complessa dall’interno e dall’esterno. Questo è un olio per capelli con una ricca composizione
- olio di girasole (Helianthus Annuus Seed Oil) – influisce sul cuoio capelluto e migliora la condizione dei capelli assicurando una corretta idratazione, forza, lucentezza e morbidezza
- olio di colza (Brassica Campestris Seed Oil) – il suo uso locale indica un’azione protettiva e fornisce morbidezza.
- olio di ricino (Ricinus Communis Seed Oil) – stimola il lavoro dei bulbi piliferi, accelera la crescita dei capelli, rende i capelli lucidi.
- olio di jojoba (Simmondsia Chinensis Seed Oil) – si prende cura del cuoio capelluto, previene la forfora e la psoriasi, nutre in profondità e idrata anche capelli molto secchi e fragili.
- olio di borragine (Bogaro Officinalis Seed Oil) – ha un’azione antinfiammatoria, stimola la microcircolazione della pelle, cura le malattie della pelle e rinforza i capelli.
- olio di babassu (Orbignya Oleifera Seed Oil) – idrata e rinforza il cuoio capelluto, migliora l’idratazione, previene i processi di invecchiamento precoce, ammorbidisce i capelli.
- olio di macadamia (Macadamia Ternifolia Seed Oil) – viene assorbito dai follicoli, migliora la condizione generale dei capelli, previene la secchezza e la fragilità.
- vitamina E (Tocopherolo) – ringiovanisce e provvede al rinnovamento cellulare grazie all’azione antiossidante e all’eliminazione dei radicali liberi.
Ciò che è interessante, Yves Rocher Hair Repair Oil non contiene nessuna sostanza potenzialmente dannosa. Questo olioise’ privo di siliconi e parabeni. Oltre al mix di oli, vitamine e emolliente aggiuntivo, non c’è nulla che possa danneggiare i capelli. Ecco perché Huile Réparatrice Cheveux e’ adatto al cuoio capelluto, dove rilascia nutrimento, rafforzamento e rigenerazione.
Hair Repair Oil by Yves Rocher e’ piu’ efficente di quello che si puo’ immaginare. il tutto e’ dovuto a una formula fluida, che amministra perfettamente sui capelli. L’olio ha una consistenza vellutata e leggera, quindi non appesantisce i capelli o si pettina. Non causa cuoio capelluto grasso, perché è perfettamente assorbito dalle strutture interne. Può essere usato come un cosmetico leave-in. Per di più, è il profumo e’ dolce e davvero piacevole, pur non essendo soffocante.
la fabbrica consiglia di lasciare Yves Rocher oil per 10 minuti nei capelli. Tuttavia, puoi sempre lasciarlo durante la notte. Quindi, l’effetto di rigenerazione sarà molto più visibile e più veloce osservarlo sui capelli. Il premio è adeguato alle dimensioni, ciò che lo rende ancora più allettante. Inoltre, l’olio è veramente efficiente. La confezione è in una plastica e conveniente bottiglia con 100 ml/3.4 fl. oz. Sfortunatamente, non c’è un applicatore come una pompa o una pipetta, quindi devi stare attento a non versare troppo prodotto in una sola volta.
PUNTI FORTI:
- combinazione di 7 oli con Vitamina E,
- formula leggera,
- odore gradevole,
- 10 minuti di trattamento sono sufficienti per vedere i risultati,
- adatto all’applicazione nel cuoio capelluto,
- libero da parabeni, siliconi e alcol,
- prezzo adeguato e raggiungibile,
- non richiede risciacquo.
PUNTI DEBOLI:
- niente applicatore,
- bottiglia di plastica fatta con materiali di media qualita’,
- design piatto,
- il profumo evapora velocemente.